venerdì,Giugno 14 2024

Serie B, la stagione 2024-2025 inizierà a metà agosto

Sono previsti poi quattro turni infrasettimanali due serali e due diurni, quest'ultimi fissati per il 26 dicembre e l'1 maggio

Serie B, la stagione 2024-2025 inizierà a metà agosto

Il campionato di Serie B 2024-2025 avrà inizio il prossimo 17 agosto con openday il 16. Sono previsti poi quattro turni infrasettimanali due serali e due diurni, quest’ultimi fissati per il 26 dicembre e l’1 maggio. E’ quanto stato deciso oggi dall’assemblea di Lega B.

Neanche il tempo di concludere la stagione regolare che il campionato cadetto pensa dunque al futuro. Ad oggi conosciamo le due promosse in serie A, Parma e Como, mentre la terza squadra uscirà dagli spareggi promozione a cui parteciperanno Venezia, Cremonese, Catanzaro, Sampdoria, Palermo e Brescia. La nota positiva è che due squadre calabresi, le Aquile e il Cosenza, hanno concluso la stagione posizionandosi nella parte sinistra della classifica.

Leggi anche ⬇️

In coda, invece, sono retrocesse in serie C, Lecco, Feralpisalò e Ascoli. Bari e Ternana si giocheranno la salvezza in serie B nel doppio spareggio playout. Le altre inizieranno a programmare il futuro. Tanta carne al fuoco già da ora per conoscere i progetti dei club di serie B e capire quale altra formazione di serie C farà compagnia a Mantova, Cesena e Juve Stabia.

Articoli correlati