sabato,Maggio 25 2024

Cosenza nel Cuore conferisce a Tutino il Premio Marulla

Per il bomber il riconoscimento che alla fine di ogni stagione premia il calciatore che ha ricevuto più voti al termine di ogni partita di campionato

Cosenza nel Cuore conferisce a Tutino il Premio Marulla

E’ stato consegnato a Gennaro Tutino il “Premio Marulla”, istituito diversi anni fa dall’associazione “Cosenza nel Cuore” e giunto all’8ª edizione, che premia alla fine di ogni stagione il calciatore che ha ricevuto più voti al termine di ogni partita di campionato. In onore del bomber rossoblù e con il sottofondo del ricordo del simbolo più grande del Cosenza Calcio, Gigi Marulla, è stata organizzata una serata di Gala che ha visto la presenza di tanti associati, tra portate, fuochi d’artificio e consegna dei riconoscimenti, due dei quali riservati anche al tecnico William Viali e al capitano Tommaso D’Orazio.

Per il Cosenza Calcio erano presenti anche il team manager Kevin Marulla, l’addetto stampa Gianluca Pasqua, l’allenatrice del Cosenza Calcio femminile, Luisa Orlando, la responsabile del settore femminile Lucia Conte. Presenti anche la delegata Coni di Cosenza, Francesca Stancati e Luca Cavaliere, responsabile dell’Asd Totò for Special Ones con il progetto “Cosenza for Special”. Tutino è quindi l’ottavo vincitore del premio, prima di lui il riconoscimento è andato a Pietro Perina (per ben due volte), Kastriot Dermaku, Luca Palmiero, Wladimiro Falcone, Aldo Florenzi e Pietro Martino.

Articoli correlati