lunedì,Novembre 11 2024

Dazn aumenta ancora i prezzi: le nuove tariffe a partire da agosto 2024

Gli utenti sono stati già avvertiti della modifica dei loro abbonamenti a far data dal prossimo agosto. Quanto si spenderà

Dazn aumenta ancora i prezzi: le nuove tariffe a partire da agosto 2024

Dazn ha annunciato un aumento dei prezzi per due tipi di abbonamento inclusi nella sua offerta: le opzioni Standard e Plus, ovvero gli abbonamenti tramite i quali si può guardare live la prossima Serie A e la prossima Serie B dove giocherà il Cosenza. Questo cambiamento è stato comunicato agli attuali abbonati, che sono stati informati tramite mail delle modifiche che entreranno in vigore al momento del rinnovo, previsto a partire da agosto 2024. Il costo dell’abbonamento Standard salirà a 359 euro all’anno (399 euro se sottoscritto tramite terzi come Google Pay o Apple Pay), mentre l’abbonamento Plus vedrà un incremento fino a 599 euro annui.

Dazn, differenza di prezzi tra Plus e Standard

La formula Plus permette agli utenti di seguire eventi live o contenuti on-demand contemporaneamente su due dispositivi registrati, anche se si trovano in luoghi diversi. La formula Standard invece permette di guardare eventi live o contenuti on-demand su due dispositivi registrati contemporaneamente, ma solo se entrambi sono connessi alla stessa rete internet domestica. Chi vorrà usufruire di queste funzionalità di Dazn dovrà considerare prezzi maggiori per vedere le partite di Serie A e di conseguenza anche quelle di Serie B, torneo dove è impegnato il Cosenza.

Articoli correlati