sabato,Luglio 20 2024

Tamponamento al casello autostradale, tre morti in Toscana

Un'auto è arrivata ad alta velocità schiantandosi contro un altro veicolo incolonnato, anche sette feriti nel tragico incidente di Rosignano

Tamponamento al casello autostradale, tre morti in Toscana

Gravissimo incidente stradale al casello autostradale di Rosignano nel Livornese, dove è tutt’ora in corso l’intervento dei vigili del fuoco. Dalle prime informazioni sarebbero almeno tre le vetture coinvolte e tre le persone decedute. Oltre alle tre vittime, sette persone sono rimaste ferite. Sul posto, oltre ai vigili del fuoco, è al lavoro la polizia e sono intervenuti i sanitari per i soccorsi. Tra i feriti, tutti in codice verde, ci sono anche due minori, che sarebbero fortunatamente rimasti coinvolti lievemente.

Da una primissima ricostruzione della polizia, un’auto è arrivata sul casello a forte velocità tamponando un’altra vettura che era ferma e nello schianto sarebbe poi rimasta coinvolta anche una terza auto. Due delle vetture nel forte impatto si sono ribaltate finendo anche contro il casello rimasto danneggiato. Sull’A12 è chiuso il tratto tra Rosignano Marittimo e Barriera di Rosignano.