Meteo Cosenza, ecco il primo weekend infuocato della stagione
Il meteo su Cosenza segna il primo vero week end di fuoco del mese di giugno. Temperatire oltre i 35 gradi su tutta la provincia
Questo sabato sarà una giornata che vedrà le temperature toccare i 32°C. Avremo ampio soleggiamento al mattino, bel tempo e caldo al pomeriggio, bel tempo alla sera. Durante la giornata di domani si registrerà la massima alle ore 15, mentre la minima alle ore 5 sarà di 15°C. I venti saranno al mattino deboli provenienti da Nord con intensità di circa 5km/h, al pomeriggio moderati provenienti da Nord-Ovest con intensità di circa 11km/h, deboli da Nord-Nord-Ovest alla sera con intensità di circa 3km/h. L’intensità solare più alta sarà alle ore 13 con un valore UV di 9.8, corrispondente a 1036W/mq.
Domenica da mare
Per domani le temperature saliranno ancora anche se di poco, superando i 36 gradi alle ore 15. I venti saranno deboli da Sud-Sud-Ovest al mattino con intensità di circa 9km/h, moderati da Sud-Ovest al pomeriggio con intensità di circa 13km/h, moderati da Sud alla sera con intensità di circa 13km/h. L’intensità solare più alta sarà alle ore 13 con un valore UV di 9.3, corrispondente a 1012W/mq.