lunedì,Luglio 22 2024

L’estate in Calabria inizia con adrenalina e relax all’Acquapark Odissea 2000

Parte la 30esima stagione con un weekend all'insegna del divertimento, della scoperta del territorio calabrese, con novità come l'area ristoro OLYMPUS e eventi speciali con Radio Kiss Kiss

L’estate in Calabria inizia con adrenalina e relax all’Acquapark Odissea 2000

L’estate inizia con grande entusiasmo all’Acquapark Odissea 2000 di Corigliano Rossano, in Calabria. Sabato 15 giugno parte la 30esima stagione di uno dei parchi acquatici più amati d’Italia, offrendo una giornata di divertimento e relax per tutta la famiglia. L’evento prevede anche l’inaugurazione di OLYMPUS – IL PRANZO DEGLI DEI, la nuova area ristoro ispirata ai miti dell’antica Grecia.

L’Acquapark Odissea 2000, situato tra le storiche città magno-greche di Sybaris e Kroton, rappresenta il punto di partenza ideale per esplorare le meraviglie della Calabria. Tra le attrazioni da non perdere ci sono l’Isola di Galatea, il Castello di Hermes, la Penelope House e il Polidoro, che offrono divertimento per i più piccoli.

La stagione 2024 si arricchisce di novità e sorprese. Il 15 giugno, tutti i visitatori potranno accedere al parco a un prezzo ridotto di 13 euro, e sarà possibile assistere a show cooking organizzati dall’associazione regionale Cuochi Pittagorici. Tra gli chef presenti ci saranno Salvatore Murano, Luigi Quintieri, Vincenzo Murano, Gaetano Alia, Paolo Caridi, Matteo Mollo, Pietro Bloise, Ercole Villirillo, Enzo Barbieri e Antonio Franzè.

Il weekend prosegue domenica 16 giugno con la diretta di Radio Kiss Kiss da Corigliano Rossano, con la partecipazione di Pippo Pelo, Adriana e Aka 7even. Questo appuntamento segna l’inizio di una serie di eventi musicali e di spettacolo che animeranno l’estate all’Acquapark Odissea 2000.

Articoli correlati