lunedì,Luglio 22 2024

Elezioni europee, a Perfidia l’analisi “eretica” dei risultati: appuntamento alle 21.30 su LaC – LIVE

Il "responso" delle urne al centro del talk politico condotto da Antonella Grippo. Paradossi, inediti e inattese verità al centro della puntata in onda questa sera

Featured Video Play Icon

Il responso: è questo il titolo della nuova puntata di Perfidia, il format condotto da Antonella Grippo in onda stasera alle 21.30 su LaC Tv. L’analisi “eretica” dei dati delle elezioni europee tra vincitori e sconfitti, veri e immaginari per una lettura del voto tutt’altro che scontata: paradossi, inediti e inattese verità al centro di un altro appuntamento con il talk politico di LaC Tv che si annuncia già scoppiettante.

Ospiti della puntata di stasera saranno: Gianfranco Pasquino (politologo), Domenico Martelli (giornalista), Fausto Orsomarso (Fratelli d’Italia), Ernesto Alecci (Pd), Orlandino Greco (Italia del Meridione).

Dove seguire Perfidia

L’appuntamento con Perfidia è tutti i venerdì sera alle 21.30. LaC Tv è visibile sul canale 11 del digitale terrestre, canale 411 di TivùSat e sul canale 820 di Sky. È possibile vedere e rivedere la trasmissione anche in streaming sul nostro sito e su LaC Play, scaricando l’app per Android e iOs o raggiungendo il sito lacplay.it.

Articoli correlati