lunedì,Luglio 22 2024

Cosenza, nuova pretendente per Tutino. E su Marras spinge il Benevento

Richiesta del Benevento per Marras. I sanniti pronti ad offrire un contratto lungo a cifre importanti all'esterno del Cosenza

Cosenza, nuova pretendente per Tutino. E su Marras spinge il Benevento

Anche il Sassuolo si iscrive alla corsa per Gennaro Tutino. L’attaccante, appena riscattato dal Cosenza, è finito infatti nel mirino dei neroverdi che, nella prossima stagione, proveranno l’immediata risalita in Serie A. La società emiliana vede nel centravanti del Cosenza, l’attaccante ideale per gli schemi del nuovo allenatore Fabio Grosso. Tutino prenderebbe di fatto il posto di Pinamonti che ha già comunicato alla società che non vuole continuare la sua carriera in Serie B e che il Sassuolo sta provando a vendere a non meno di 15 milioni di euro.

Su Marras c’è il Benevento

Occhio anche a Marras. Sull’esterno ligure infatti c’è il forte interesse del Benevento. La società sannita, dopo la cocente delusione del ko nella semifinale play-off di Serie C, ha fretta di tornare in cadetteria. E per farlo vorrebbe puntare sulla verve di Marras. L’accordo dell’esterno con il Cosenza scade nel 2025. Il Benevento sarebbe pronto ad offrire un contratto più lungo a cifre importanti per il classe 1993.