lunedì,Luglio 22 2024

Tutino, due “baci” al Cosenza direttamente dalle vacanze

Gennaro Tutino prosegue le sue vacanze, ma dai profili social ha voluto ricordare una data storica per se stesso e per il Cosenza.

Tutino, due “baci” al Cosenza direttamente dalle vacanze

In attesa di capire se la sua avventura con la maglia del Cosenza sia giunta al termine nonostante il riscatto dal Parma di due giorni fa, Gennaro Tutino prosegue le sue vacanze tra Ibiza e Forte dei Marmi.

Le stories di Tutino

Ieri, a sei anni esatti dalla notte di Pescara che segnò il ritorno in B del Cosenza dopo la vittoria contro il Siena per 3-1, Tutino ha pubblicato sui suoi canali social due stories in ricordo di quella sera. La prima con la foto di tutta la squadra con indosso la maglia celebrativa “SemBrava Impossibile”. La seconda è invece il video del suo gol, quello del 2-0, dopo uno splendido coast to coast iniziato dalla propria metà campo e concluso con lo splendido tiro sotto l’incrocio dei pali con susseguente esultanza sotto la curva nord dell’Adriatico, gremita di tifosi del Cosenza. In entrambe le storie l’hashtag #16giugno, a ricordare quella che è una data storica per la storia rossoblù, ma anche indimenticabile per Tutino.