domenica,Marzo 23 2025

Cleto, parte la terza edizione di “Estate tra i borghi”. Domani riapre il Castello di Petramala

Tra gli eventi di punta, spiccano la Festa del Grano, la Festa del Turismo delle Radici e il ritorno dell'undicesima edizione del Cletofestival

Cleto, parte la terza edizione di “Estate tra i borghi”. Domani riapre il Castello di Petramala

Il tanto atteso programma estivo della terza edizione di “Estate tra i Borghi” di Cleto è finalmente arrivato, promettendo un’esplosione di colori e attività. Questa manifestazione, che si svolgerà da giugno a settembre nei borghi di Cleto e Savuto, offrirà quasi 60 appuntamenti tra musica, balli, teatro, gastronomia, tradizioni, cultura, integrazione, visite guidate, beneficenza, animazione e centri estivi per bambini, videoproiezioni, escursioni, sport, tornei e benessere per tutte le età.

Tra gli eventi di punta, spiccano la Festa del Grano, la Festa del Turismo delle Radici e il ritorno dell’undicesima edizione del Cletofestival nel borgo di Cleto. Un programma ricco e variegato, pensato per coinvolgere e affascinare sia i residenti sia i visitatori, creando importanti momenti di socializzazione e condivisione per la comunità.

Il Comune dei due Castelli, dunque, si candida a diventare una meta di turismo serale, rafforzando il lavoro iniziato negli ultimi due anni e che ha portato alla realizzazione del progetto “Estate tra i Borghi”, oggi alla sua terza edizione. Un ringraziamento speciale va a tutti coloro che hanno sostenuto questo progetto fin dal primo giorno e a chi, partecipando, ha contribuito a renderlo ancora più bello e ricco.

La comunità cletese si dimostra straordinaria nel suo impegno per valorizzare e rendere sempre più affascinante il proprio paese. Non resta che scaricare il programma e prepararsi a vivere un’estate indimenticabile. L’inaugurazione ufficiale è prevista per domani con un evento unico: l’apertura del Castello di Petramala, che darà il via alla super estate cletese.

Articoli correlati