lunedì,Luglio 22 2024

Roberto Baggio e la famiglia vittime di una rapina mentre guardavano Italia-Spagna

Roberto Baggio e la sua famiglia hanno subito una violenta rapina nella loro villa ad Altavilla Vicentina. L'ex calciatore è rimasto ferito durante la colluttazione.

Roberto Baggio e la famiglia vittime di una rapina mentre guardavano Italia-Spagna

Roberto Baggio e la sua famiglia sono stati vittime di una violenta rapina nella loro villa ad Altavilla Vicentina. L’episodio è avvenuto ieri sera mentre stavano guardando la partita Italia-Spagna in TV. Secondo quanto riportato dal Corriere della Sera, cinque uomini armati hanno fatto irruzione nella casa.

La colluttazione e le ferite di Baggio

Durante la rapina, è nata una colluttazione tra Roberto Baggio e i rapinatori, nella quale l’ex calciatore è rimasto seriamente ferito. È stato necessario il trasporto in ospedale nella notte per una ferita alla fronte. Fortunatamente, dopo essere stato medicato, le sue condizioni non risultano gravi, ma il trauma psicologico è evidente.

I beni rubati

I ladri sono riusciti a rubare diversi oggetti di valore, tra cui gioielli e orologi preziosi. La perdita materiale è significativa, ma ciò che pesa di più è l’invasione della propria casa e la violenza subita. La famiglia Baggio sta collaborando con le forze dell’ordine per fornire tutte le informazioni necessarie alle indagini.