lunedì,Luglio 22 2024

“Viva la Vita”, esce il singolo dei musicisti cosentini Mimmo Palermo e Giancarlo Pagano

Viva la vita è il titolo dell’ultimo singolo del duo Mimmo Palermo & Giancarlo Pagano che da più di 35 anni allieta le notti della Movida Calabrese. Viva la vita è un inno alla gioia di vivere, un messaggio positivo che celebra la bellezza della vita attraverso una melodia coinvolgente e un testo dal significato

“Viva la Vita”, esce il singolo dei musicisti cosentini Mimmo Palermo e Giancarlo Pagano

Viva la vita è il titolo dell’ultimo singolo del duo Mimmo Palermo & Giancarlo Pagano che da più di 35 anni allieta le notti della Movida Calabrese. Viva la vita è un inno alla gioia di vivere, un messaggio positivo che celebra la bellezza della vita attraverso una melodia coinvolgente e un testo dal significato profondo che fa anche riferimento al trascorso del duo e alle proprie radici nella città di Cosenza.

Questo progetto rappresenta un punto di svolta nella vita artistica di Mimmo e Giancarlo, che continuano a innovare e sorprendere il loro pubblico con un brano che trascende le generazioni. Brano scritto arrangiato e suonato dal duo, si avvale anche della collaborazione del poliedrico musicista Simone Stellato che con la sua fisarmonica ha saputo regalare vibranti emozioni. Il videoclip interamente girato nella città di Cosenza è stato realizzato dalla New production eventi con la regia di Alberto Celestino, operatore camere: Pierandrea Dotto e le riprese aeree dal drone di Edoardo Trentinella.