lunedì,Luglio 15 2024

Campagna abbonamenti Cosenza al via domani: prezzi invariati per i tifosi

Il claim della campagna è #TuttaCosenza è rossoblù. Promozioni speciali per chi rinnova l'abbonamento entro il prossimo 15 luglio.

Campagna abbonamenti Cosenza al via domani: prezzi invariati per i tifosi

Partirà domani la campagna abbonamenti del Cosenza per la prossima stagione. Il claim della campagna è #TuttaCosenza è rossoblù. La buona notizia è che i prezzi degli abbonamenti sono rimasti invariati in confronto alla passata stagione.

Il comunicato del Cosenza

Un’annata chiusa in crescendo, una nuova stagione iniziata con rinnovate ambizioni. Il Cosenza Calcio chiama a raccolta tutti i suoi tifosi, della Città, della Provincia e di tutti i luoghi (il mondo intero!) dove batta un cuore rossoblù per vivere insieme – da protagonisti – il settimo campionato consecutivo di Serie B. Per questo, mentre i prezzi delle singole partite potranno variare nell’arco dell’annata, i prezzi degli abbonamenti – in vendita da domani alle ore 16:00 allo store di via Arabia (nei giorni seguenti orario 10-13, 16-20) – sono confermati rispetto alla scorsa stagione, con nuovi settori a disposizione (Tribuna B e Rao) e promozioni per vecchi abbonati (entro il 15 luglio), famiglie e giovani (“Lupacchiotti”), con la prelazione riservata in occasione della Giornata RossoBlù. C’è un Marulla da riempire! In tutte le “battaglie” che ci aspettano.

Inoltre per valorizzare il tifo dell’intero territorio e il concetto di #TuttaCosenza sarà creata una classifica dei comuni più tifosi, sulla base degli abbonati di ogni singolo comune, considerando abitanti e distanza dal capoluogo. A inizio campionato i primi di questa speciale classifica riceveranno un riconoscimento.

Garantire un importante supporto alla squadra già dalla fase di abbonamento e mostrare orgogliosamente a tutti quanto vale la fede rossoblù sarà fondamentale per generare l’entusiasmo in cui sviluppare il nuovo progetto sportivo nei prossimi mesi.

E quindi, tutta Cosenza al Marulla! Tutta Cosenza ad abbonarsi!

Ricordiamo che l’abbonamento comprende 18 gare. È esclusa la Giornata RossoBlù, che sarà comunicata durante la stagione.

Nei prossimi giorni la vendita sarà estesa al botteghino, alle rivendite e online. Vi comunicheremo giorni e orari di apertura.

Per info biglietteria@cosenzacalcio.club