Nuova Grisolia, si punta in alto: Guaglianone è il nuovo Direttore Sportivo
La squadra tirrenica, che giocherà in Seconda Categoria, punta ad un campionato di vertice affidandosi all'esperienza di Francesco Guaglianone.
La Nuova Grisolia, società di Seconda Categoria, ha presentato ieri sera il nuovo Direttore Sportivo Francesco Guaglianone. La squadra tirrenica, dopo la cocente delusione della passata stagione, superata in extremis sia in campionato che nella finale play-off per accedere in Prima Categoria, riparte con la voglia di vincere di puntare in alto.
Guaglianone nominato nuovo DS
Nei giorni scorsi era già arrivata la conferma per mister Pietro Iannazzo. Ora, la società guidata dal nuovo Presidente Antonello Lomonaco, ha puntato sull’esperienza di Francesco Guaglianone, nominato nuovo Direttore Sportivo. Il dirigente già da qualche anno è un nome noto del calcio dilettantistico calabrese. In passato ha ricoperto ruolo di Direttore Sportivo e Vice Presidente nel Real Sant’Agata, portato dalla Terza Categoria fino alla Promozione, mentre nella passata stagione ha svolto il ruolo di Team Manager con il Belvedere. Affidata a lui la costruzione della squadra. Guaglianone affiancherà il Vice Presidente Angelo Adduci ed il Direttore Generale Carmine Perrotta. Attesi già nei prossimi giorni i primi acquisti ufficiali.