sabato,Gennaio 25 2025

Nel centro storico di Rovito l’estate si accende con “La notte dei Dj”

L’appuntamento è per venerdì 19 luglio, nella storica e bellissima Piazza del Popolo, dove dalle ore 19 in poi sarà un susseguirsi di spettacoli senza età

Nel centro storico di Rovito l’estate si accende con “La notte dei Dj”

Il bellissimo centro storico di Rovito si anima, per una notte, di musica e balli con “La notte dei DJ”, iniziativa nata da Paolo Lavoratore. L’appuntamento è per venerdì 19 luglio, nella storica e bellissima Piazza del Popolo, dove dalle ore 19 in poi sarà un susseguirsi di spettacoli senza età ed unici nel suo genere per la presenza di ballerini, dj, mascotte e tantissimi effetti speciali. L’idea è quella di dare voce alla passione ed al divertimento di grandi e piccini per una serata di festa e di allegria capace di intersecare ed integrare le diverse generazioni.

Si prospetta, così, una lunga serata di emozioni all’insegna della valorizzazione e della rivitalizzazione di uno dei luoghi più belli del piccolo e dinamico paese presilano, alle porte di Cosenza. Sarà facile cantare e ballare con le hit di Gigi D’Agostino, Gabry Ponte, 883, Corona, Eiffel 65 e molti altri, guidati dai valenti e modulati dj Flat, Ser J, Smile, I-luke, Markdos, Frank Lav e Ciccio Greco , con voice Deus, The Lion e Gianluca Mendicino. Stand enogastronomici, infine, faranno il resto soddisfacendo anche i palati più esigenti.

Articoli correlati