Cosenza, per Tutino la Samp migliora l’offerta: ecco i nuovi termini
I doriani decisi verso l'attaccante del Cosenza. Tutino potrebbe diventare presto un nuovo calciatore della Sampdoria. I doriani alzano la posta.
Cosenza e Sampdoria fanno passi in avanti per quel che riguarda il passaggio di Gennaro Tutino in blucerchiato. Premesso che tra i doriani e l’attaccante c’è da tempo l’accordo, è necessario che le due società adesso trovino il bandolo della matassa per definire l’affare. Ieri un nuovo summit tra le parti ha, forse, definitivamente incanalato sulla strada di Genova, il destino dell’attaccante rossoblù.
La Sampdoria migliora i termini dell’offerta
Le due società erano bloccate sia sulle cifre che sulle modalità. La Sampdoria rimaneva ferma su un prestito con obbligo di riscatto con un milione da versare subito tra le casse del Cosenza, ed altri 3 da bonificare la prossima estate. Il Cosenza non si è mai discostato dai 5 milioni, chiesti anche ad altre società. Ieri Accardi ha fatto dei passi avanti. Il ds doriano resta fermo sulla formula, prestito con obbligo di riscatto, ma cambia le cifre ed i tempi: 2 milioni subito ed altri 2,5 entro il prossimo febbraio. Il Cosenza ha chiesto un ulteriore bonus in caso di promozione in Serie A, ma con questa base, l’affare potrebbe chiudersi già nei prossimi giorni. La Samp attende. Il destino di Tutino sembra ormai segnato ed è lontano da Cosenza.