domenica,Settembre 8 2024

Montalto Uffugo, domani alle 18 iniziativa contro l’Autonomia differenziata

Tra gli ospiti anche il sindaco Biagio Faragalli e la parlamentare del M5S Anna Laura Orrico. Il dibattito è organizzato da Sinistra Italiana

Montalto Uffugo,  domani alle 18 iniziativa contro l’Autonomia differenziata

Domani, domenica 28 luglio ore 18, presso il chiostro San Domenico di Montalto Uffugo centro, si terrà una iniziativa pubblica, promossa da Sinistra Italiana per informare e sensibilizzare l’opinione pubblica circa gli effetti che la riforma Calderoli sulla Autonomia Differenziata porterà non solo alle regioni meridionali ma in generale al sistema Italia. Nella stessa occasione si raccoglieranno le firme per richiedere il referendum abrogativo alla suddetta legge. Le forze politiche, le associazioni e i cittadini tutti sono invitati.

Parteciperanno il sindaco di Montalto Uffugo Biagio Faragalli, il membro della segreteria regionale di Sinistra Italiana e docente Unical Walter Nocito, il membro della segreteria regionale del Pd e docente Unical Damiano Silipo, la parlamentare del M5S Anna Laura Orrico, il segretario generale della Cgil Cosenza Massimiliano Ianni, la segretaria provinciale di Cosenza di Sinistra Italiana Iolanda Magliari e il segretario regionale di Sinistra Italiana Fernando Pignataro. Modererà il dibattito il ricercatore Michele Cosentino.

Articoli correlati