Il sindaco di Altilia ringrazia l’ASP di Cosenza per l’istituzione della Postazione 118
Il Sindaco di Altilia, Pasquale De Rose, esprime gratitudine all'ASP di Cosenza per l'istituzione della Postazione 118, essenziale per la sicurezza dei cittadini del basso Savuto.
Il sindaco di Altilia Pasquale De Rose ha ringraziato personalmente nella sede dell’ASP di Cosenza il Direttore Generale Dott. Graziano e Dott. Borselli Dirigente Postazione 118, per la sensibilità dimostrata in direzione dell’Istituzione della Postazione 118 nei pressi dello Svincolo Autostradale del basso Savuto uscita Altilia.
Un servizio importante salutato con favore dei Sindaci del comprensorio da Colosimi a Bianchi, da Malito a Pedivigliano e Panettieri per gli interventi che la Postazione 118 sta effettuando nei Comuni del Savuto.
Interventi importanti soprattutto nella bretella Autostradale nel tratto Pianolago – Altilia riconosciuta tra le più pericolose d’Italia dove gli incidenti sono frequenti anche mortali.
La Postazione 118 nello svincolo Autostradale è determinante per salvare vite umane. I dirigente dell’ASP di Cosenza hanno dimostrato una grande attenzione per decidere di garantire un servizio fondamentale per il vasto territorio del Savuto.
Gli interventi di questi giorni della Postazione 118 di Altilia, sono stati effettuati anche nei Comuni di Rogliano, Grimaldi, Cleto e Maione (Altilia) è l’intervento più urgente è stato effettuato presso lo svincolo Autostradale dove l’Ambulanza a seguito della telefonata è pervenuta in pochissimi minuti.