Cosenza-DB Rossoblù 8-1: doppiette di Zilli e Dalle Mura
Il Cosenza supera la DB Rossoblù, squadra che giocherà nel campionato di Promozione, segnando quattro reti per tempo. In campo anche Josè Mauri.
Finisce con il risultato di 8-1 l’allenamento congiunto tra Cosenza e DB Rossoblù Città di Luzzi, svolto oggi pomeriggio a porte chiuse al “San Vito – Marulla”. E’ stato l’ultimo test prima dell’esordio ufficiale dei lupi di domenica sera sul campo del Torino per i trentaduesimi di Coppa Italia.
Quattro gol per tempo
Mister Alvini ha fatto girare tutti i suoi uomini a sua disposizione, dando nel primo tempo spazio a uomini che fisicamente sono un po’ più indietro di altri. I padroni di casa hanno segnato subito con Zilli, prima del pareggio ospite firmato dal Le Piane. Durante la prima frazione sono arrivati gli altri gol che hanno fissato il risultato della prima frazione sul 4-1. A segno con Dalle Mura, Martino e Zilli. Nella ripresa altri 4 reti per i rossoblù segnati ancora da Dalle Mura, prima di Fumagalli, Mazzocchi e Hristov. In attesa del transfer si è visto in campo anche Josè Mauri.