Cosenza, vede la Polizia sotto casa e getta dalla finestra 30 dosi di cocaina
Gli agenti nell'abitazione hanno trovato anche hashish e banconote. L'uomo, con precedenti per spaccio di droga, è stato arrestato e sottoposto all'obbligo di firma
La Squadra Volante della questura di Cosenza ha tratto in arresto un uomo di 35 anni, con precedenti specifici, per il reato di spaccio di droga. La vicenda trae origine da una segnalazione di movimenti sospetti di persone tossicodipendenti, in orari serali e notturni, in una zona notoriamente deputata allo spaccio di sostanze stupefacenti.
Gli agenti della Volante si sono recati presso l’abitazione dell’uomo che, alla vista dei poliziotti, si è affacciato dalla finestra disfacendosi di un involucro, prontamente recuperato e contenente circa 30 dosi di cocaina per un peso totale di 8.431 grammi, confezionate in involucri di cellophane.
In seguito a perquisizione personale e domiciliare, sono stati rinvenuti altri due involucri contenenti sostanza di colore marrone presumibilmente stupefacente del tipo hashish dal peso complessivo di 1,61 grammi, oltre a banconote di diverso taglio e di materiale utile al confezionamento.
Il 35enne è stato arrestato in flagranza di reato per detenzione di sostanza stupefacente ai fini di spaccio e, su disposizione del Pubblico Ministero di turno, sottoposto alla misura cautelare degli arresti domiciliari in attesa di giudizio. Oggi, in seguito all’udienza di convalida dell’arresto, l’uomo è stato sottoposto alla misura dell’obbligo di firma.