Settembre rendese, ecco gli ultimi due nomi: Dirotta su Cuba e Montelier
Ecco chi calcherà i palcoscenici del centro storico di Rende e di piazza Santo Sergio da sempre, per tradizione, la più latineggiante
Ieri parlavamo del poker del Settembre rendese 2024, diretto da Alfredo De Luca. Dopo aver svelato i nomi di Rose Villain (21 settembre) e di Giusy Ferreri (16 settembre), oggi vi anticipiamo che sarà un poker con tre quarti di scala reale in rosa. Vediamo chi saranno gli ultimi due big della manifestazione che aprirà le danze il prossimo 14 settembre. Il calendario completo degli appuntamenti, che comprenderanno anche mostre ed eventi culturali, sarà poi presentato in conferenza stampa nella prima decina di settembre.
Intanto ecco chi occuperà le ultime due caselle mancanti. Al centro storico di Rende il 19 settebre si esibiranno i “Dirotta su Cuba”, band esplosa negli anni Novanta che del funky ha fatto la sua bandiera capitanata da Simona Bencini, mentre il 19 settembre a piazza Santo Sergio, da sempre la più latineggiante, sarà il turno di Montelier al secolo Olgeriz Brossard Montelier, artista, compositore e produttore cubano residente in Svizzera che ha lanciato la bachata del momento.