martedì,Ottobre 15 2024

Forza Italia: «Il Pd di Cosenza sull’ospedale cittadino arriva in ritardo. E di molto»

Il coordinatore cittadino Carmelo Salerno risponde a democrat: «I risultati non si ottengono stando dall'altra parte della barricata»

Forza Italia: «Il Pd di Cosenza sull’ospedale cittadino arriva in ritardo. E di molto»

«Sulla sanità cosentina, la sbandierata del circolo cittadino del Pd di Cosenza con “basta la misura è colma” arriva nettamente in ritardo. È da ricordare alla segretaria Rosi Caligiuri che con un atto di forza il presidente Occhiuto a inizio mandato ha voluto in tempi record assumere il comando del commissariamento regionale alla sanità calabrese, mettendoci la faccia». Lo dice Carmelo Salerno, coordinatore cittadino del circolo di Forza Italia.

Leggi anche ⬇️

«La piena volontà è di allontanare definitivamente soggetti terzi con cui dover dialogare in cerca di soluzioni – prosegue nel suo intervento -. Diversi i provvedimenti, le problematiche da affrontare, quanto su  assunzioni, emergenze strutturali, finanze. Ricordo l’arrivo dei medici cubani, lo scorrimento delle liste sul personale sanitario, la piena volontà di dare alla città di Cosenza un nuovo ospedale. Alcuni tra i tanti provvedimenti che non si ottengono con lo schiacciare delle dita ma, con il costante lavoro». 

Per Forza Italia Cosenza e per Carmelo Salerno «i risultati non si ottengono stando dall’altra parte della barricata, imprecando alla prima occasione utile ma, con un lavoro di squadra che il PD storicamente pur avendo avuto più presidenti al comando della regione non ha mai fatto, anche e ancor più in questi famosi 15 anni sempre citati».