martedì,Ottobre 15 2024

Rende, la Federazione Riformista: «Pronti ad ogni confronto, ma mai con chi delira»

I principiani: «La nostra classe dirigente da sempre ha prodotto visioni, idee, programmi progetti, opere, servizi in tutti i campi utili per creare benessere»

Rende, la Federazione Riformista: «Pronti ad ogni confronto, ma mai con chi delira»

«La Federazione Riformista di Rende, con tutti i suoi dirigenti e militanti, è pronta, dopo una breve pausa estiva, a riprendere le attività politiche sul territorio. Nelle prossime settimane e nei prossimi mesi saremo impegnati a promuovere incontri e dibattiti che ci consentano, tramite un confronto costruttivo, di aggiornare le proposte programmatiche utili per il futuro della nostra città». Lo annunciano i principianti in una nota.

«È evidente – dicono – la nostra disponibilità al confronto democratico con tutti coloro che intendono lavorare per la risoluzione dei problemi che affliggono la comunità. La nostra classe dirigente da sempre ha prodotto visioni, idee, programmi progetti, opere, servizi in tutti i campi utili per creare benessere morale e materiale per la nostra città. Grazie a questa cultura ed azione di governo è stata ideata e costruita Rende. Non siamo interessati, però, a prendere in considerazione provocatori deliri di coloro che dovrebbero avere la decenza almeno di tacere e che, ovviamente, nulla hanno a che vedere con la dialettica politica. Altri sono i campi di interesse di simili vomitevoli elucubrazioni».

Articoli correlati