LaC Tv presenta il nuovo format “L’Italia che mi piace… in viaggio con Raspelli”
Il programma dedicherà ampio spazio anche al territorio, creando un ritratto vivido delle realtà locali che contribuiscono alla qualità dei prodotti
L’Italia autentica, tutta da scoprire, un piatto alla volta. Il palinsesto di LaC si arricchisce di un nuovo format che promette di tenere incollati al teleschermo non soltanto gli appassionati di cucina, ma anche chi apprezza le meraviglie dei luoghi più iconici del Belpaese.
In autunno, sui nostri canali, prenderà il via “L’Italia che mi piace… in viaggio con Raspelli”, format nazionale giunto alla sua terza edizione che celebra le eccellenze del Belpaese e quest’anno ha scelto di stringere una collaborazione con il network LaC, nell’ambito di una preziosa sinergia che consentirà di arricchire ulteriormente il bouquet del palinsesto.
Edoardo Raspelli, tra i maggiori e più noti esperti di enogastronomia, esplorerà aziende, laboratori e imprese artigiane, mettendo in luce il meglio della tradizione e dell’innovazione italiana. Il programma – da quest’anno in onda anche su LaC Tv (canali 11 del digitale terrestre, 411 di TivùSat e 820 di Sky) e sui canali web del Network LaC, oltre a essere disponibile su LaC Play, la piattaforma on-demand del gruppo – dedicherà ampio spazio anche al territorio, creando un ritratto vivido delle realtà locali che contribuiscono alla qualità dei prodotti. (Continua a leggere su Lacnews24.it)