Gene Gnocchi in scena a Castrolibero: un concerto da… Sconcerto
il comico emiliano, Gene Gnocchi. Famoso per la sua comicità pungente, vestirà di nuovo i panni di The Legend, una star che fatica a staccarsi dal palco e da tutte le sensazioni che solo lì si possono provare
Martedi 10 settembre alle ore 21:00 nell’anfiteatro “V. Tieri” di Castrolibero in occasione della XVI edizione di “Chi è di scena”, arriva un altro grande artista, il comico emiliano, Gene Gnocchi. Famoso per la sua comicità pungente, vestirà di nuovo i panni di The Legend, una star che fatica a staccarsi dal palco e da tutte le sensazioni che solo lì si possono provare.
Ancora una volta “The Legend”, torna sulla scena con il suo gruppo rinnovato per quello che, nelle sue intenzioni, dovrebbe essere di nuovo un grande concerto celebrativo Ma da concerto a sconcerto è un attimo. Basta pochissimo per passare da una condizione all’altra: dalla musica che suona, diverte e fa star bene tutti a un vortice di sfighe, incomprensioni e situazioni tanto drammatiche da risultare goffe, persino esilaranti.. Musica, travestimenti, gags renderanno lo spettacolo magico, divertente e con il quale Gene Gnocchi ci mostrerà la sua duplice veste di attore e cantante. La città di Castrolibero sarà ben lieta di accogliere un altro grande artista nel suo meraviglioso anfiteatro!!! Ingresso gratuito.