Lega Serie B ancora senza Presidente: ci si riproverà il 9 e 10 ottobre
I candidati alla Presidenza della Lega Serie B restano in due: l'attuale in carica, ovvero Mauro Balata, ed il suo sfidante Vittorio Veltroni.
Non sono bastate cinque votazioni per avere il nome del nuovo Presidente della Lega Serie B. Ieri infatti si è tenuta l’Assemblea Elettiva a Milano alla presenza di 19 società sulle 20 del campionato cadetto.
Dossena ritira la candidatura prima del voto
Erano tre i candidati a Presidente. Oltre all’attuale, Mauro Balata, anche gli sfidanti Giuseppe Dossena e Vittorio Veltroni. Il primo però ritira la propria candidatura prima dell’inizio delle votazioni. Nelle quattro tornate di voto i due candidati rimasti non hanno raggiunto il quorum per essere rieletti. Alle 17,30 viene dunque interrotta la riunione e con la convocazione di nuove elezioni per il 9 e 10 ottobre. Con la speranza che in questa nuova occasione si trovi la soluzione.
Il comunicato della Lega Serie B
Assemblea elettiva della Lega Serie B a Milano con 19 società su 20 partecipanti. In apertura i candidati presidenti hanno esposto ai club il loro programma, col candidato Giuseppe Dossena che ha comunicato il ritiro della propria candidatura. Dopodiché si è proceduto alle votazioni, nelle quali nessun candidato presidente ha raggiunto il quorum necessario per l’elezione. L’Assemblea ha demandato al presidente la convocazione di una nuova Assemblea elettiva per i giorni 9 ottobre (prima convocazione) e 10 ottobre (seconda convocazione).
- Tags
- cosenza calcio