venerdì,Ottobre 4 2024

Incendio distrugge il tetto della palestra comunale di Francica | FOTO E VIDEO

Le squadre dei vigili del fuoco del Comando di Vibo Valentia sono intervenute prontamente, mobilitando due autobotti per garantire il rifornimento idrico necessario e un'autoscala per gestire l'emergenza dall'alto

Featured Video Play Icon

Nel pomeriggio di oggi, intorno alle 15:45, un incendio ha devastato il tetto della palestra comunale di Francica, situata nel comune in provincia di Vibo Valentia. L’edificio, utilizzato in parte anche come aula per gli alunni della scuola dell’infanzia, stava subendo lavori di ristrutturazione e manutenzione quando le fiamme hanno iniziato a propagarsi.

Le squadre dei vigili del fuoco del Comando di Vibo Valentia sono intervenute prontamente, mobilitando due autobotti per garantire il rifornimento idrico necessario e un’autoscala per gestire l’emergenza dall’alto. Il funzionario del comando di Vibo Valentia ha diretto le operazioni di spegnimento sul posto, coadiuvato da un team esperto.

«L’incendio ha completamente distrutto la struttura in legno del tetto, ma grazie all’intervento tempestivo delle squadre, il rogo è stato messo sotto controllo», hanno spiegato i vigili del fuoco.

Sul luogo dell’incidente si sono recati anche i carabinieri per effettuare i necessari accertamenti. Al momento, le autorità non escludono nessuna ipotesi sull’origine delle fiamme e proseguono le indagini.

Articoli correlati