Sabrina Salerno shock: ha un tumore maligno al seno. Oggi la showgirl sotto i ferri
La showgirl 56enne ha scritto il suo dramma in un lungo post su Instagram
i siamo. Tra poche ore entrerò in sala operatoria per un intervento al seno a causa di un nodulo maligno”, con un post sul suo profilo Instagram Sabrina Salerno ha annunciato la malattia, scoperta lo scorso luglio grazie ad una mammografia. «Sono stati mesi accompagnati da tanta paura, ansia, malinconia ma soprattutto tanta speranza e voglia di reagire. La prevenzione e la diagnosi precoce può salvarci la vita», scrive la showgirl e cantante.
Tanti i messaggi di affetto e supporto: «Ti sono vicina, Sabry», le scrive Asia Argento. Solo qualche giorno fa Salerno aveva pubblicato una foto in tenuta da allenamento: «Questo settembre sarà per me un mese importantissimo», annunciava.
56 anni, nata a Genova, Sabrina ha trovato il successo negli anni Ottanta, grazie a tormentoni come Sexy girl e Boys (Summertime Love). Un’ondata di popolarità che forse nemmeno lei si aspettava, e l’ha portata a raggiungere la terza posizione nelle classifiche inglesi dopo mostri sacri come Madonna e Michael Jackson. Molto attiva all’estero, negli ultimi anni è tornata sotto i riflettori in Italia grazie a programmi come Name that tune – Indovina la canzone, Ballando con le stelle, Il cantante mascherato e GialappaShow.