giovedì,Novembre 7 2024

Cosenza, ancora qualche dubbio per Alvini nella formazione anti-Sudtirol

Cosenza e Sudtirol scenderanno in campo al "San Vito - Marulla" domenica, 6 ottobre, per l'8^ giornata del campionato di Serie Bkt.

Cosenza, ancora qualche dubbio per Alvini nella formazione anti-Sudtirol

Due giorni alla sfida dell’8^ giornata del campionato di Serie B tra Cosenza e Sudtirol. La partita sarà anche l’ultima prima della seconda pausa stagionale per le nazionali. Chiudere con una vittoria sarebbe fondamentale per i rossoblù.

I dubbi di Alvini in vista di Cosenza-Sudtirol

Massimiliano Alvini studia le mosse. E nel suo classico 3-4-1-2 c’è ancora qualche scelta da fare per quel che riguarda gli uomini. Davanti a Micai, l’unico del terzetto difensivo certo di una maglia è Camporese. Per gli altri due posti aperti due ballottaggi. Venturi favorito su Hristov, mentre a sinistra occhio a Dalle Mura che non vede il campo dal primo tempo di Mantova, alla 2^ giornata. Alvini potrebbe rilanciarlo al posto di Caporale. Sulle fasce sicuro del rientro dal 1′ minuto Ciervo. A sinistra il favorito è D’Orazio, nonostante le buone prove sia di Ricciardi che di Ricci nella trasferta di Bari. Dietro le punte Florenzi pronto a riprendersi una maglia, mentre in prima linea il favorito per affiancare l’inamovibile Fumagalli, sembra essere Strizzolo, dato in grande spolvero, in vantaggio su Mazzocchi.

Articoli correlati