domenica,Novembre 3 2024

Cosenza, 5 reti alla Primavera. Oggi riposo, da lunedì testa al Cittadella

Dopo la pausa il Cosenza giocherà in casa del Cittadella per la 9^ giornata del campionato di Serie B. Oggi giornata di riposo per i rossoblù.

Cosenza, 5 reti alla Primavera. Oggi riposo, da lunedì testa al Cittadella

Il Cosenza godrà di un riposo nella giornata di oggi. Ieri, nell’allenamento congiunto con la Primavera, gli uomini di Alvini hanno vinto con il risultato di 5-2. Da lunedì la testa dei rossoblù sarà completamente riversa al Cittadella, squadra che molto probabilmente avrà in Alessandro Dal Canto il nuovo allenatore, dopo l’esonero di Gorini.

Il report dell’allenamento di ieri

Mattinata sul prato del Sanvitino Delmorgine per i rossoblù del tecnico Massimiliano Alvini che hanno dato vita, insieme alla formazione Primavera guidata da Nicola Belmonte, ad un allenamento congiunto molto intenso. L’allenatore della prima squadra ha approfittato del test per provare diversi sistemi di gioco nelle due frazioni. Durante l’allenamento la prima squadra è andata a segno cinque volte con Zilli, Florenzi, Mazzocchi, Sankoh e Strizzolo. Perricci per la Primavera ha siglato una doppietta. La squadra si ritroverà lunedì per un allenamento mattutino.

Articoli correlati