Ex Cosenza, Parisi vola a Malta: è il nuovo tecnico dello Zabbar St. Patrick
Sull'isola di Malta Aniello Parisi sfiderà un altro ex allenatore del Cosenza come Stefano De Angelis, da quest'anno tecnico del Birkirkara.
Nuova avventura per mister Aniello Parisi. L’ex difensore del Cosenza infatti, dopo aver iniziato la stagione come vice di Lattanzio al Sint-Truiden, in Belgio, è stato nominato come nuovo allenatore dello Zabbar St. Patrick, squadra che disputa il massimo campionato sull’isola di Malta. Dopo le esperienza con le giovanili di Rende, Crotone, Roma e Torino, altra esperienza all’estero (dopo Lussemburgo ed appunto Belgio), per l’ex capitano dei lupi.
Sfida con De Angelis
Tra l’altro nella Premier League maltese, Aniello Parisi sfiderà un’altra bandiera del Cosenza come Stefano De Angelis che da quest’anno allena il Birkirkara, ma che sull’isola del Mediterraneo ha ormai messo le tende visto che si trova lì ormai da tre stagioni. Dopo le due da vice allenatore dell’Hamrun Spartans concluse con altrettanti scudetti, quest’anno l’ex terzino ha preso le redini come allenatore responsabile. La loro sarà senza dubbio una sfida in salsa cosentina.
- Tags
- cosenza calcio