Lavori CIS nel centro storico di Cosenza, viabilità modificata fino al 17 ottobre
La Polizia Municipale ha confermato i percorsi alternativi su Corso Plebiscito e Ponte Galeazzo di Tarsia, per evitare disagi agli automobilisti
La Polizia Municipale di Cosenza ha prorogato fino al 17 ottobre i divieti di transito e sosta relativi ai lavori del CIS nel centro storico. L’ordinanza, emessa in precedenza, rimane in vigore per consentire il completamento dei lavori di riqualificazione dei Percorsi e Beni Architettonici.
In particolare, su Corso Telesio, da Piazza San Giovanni Gerosolimitano a Piazza Piccola, è stato confermato il divieto di sosta con rimozione su entrambi i lati e il divieto di transito veicolare. I pedoni potranno continuare a circolare su percorsi protetti e ben segnalati.
Anche in Piazza San Giovanni Gerosolimitano il divieto di sosta con rimozione è stato prorogato, limitatamente all’area indicata dalla segnaletica.
Vico San Giovanni Gerosolimitano mantiene il senso unico di marcia e il divieto di sosta su entrambi i lati, nella direzione che va da Piazza San Giovanni a Lungo Crati De Seta.
La Polizia Municipale ha confermato i percorsi alternativi su Corso Plebiscito e Ponte Galeazzo di Tarsia, per evitare disagi agli automobilisti.
I lavori puntano a migliorare l’accessibilità turistica e la sicurezza nel centro storico. La proroga dell’ordinanza risulta necessaria per completare i lavori in corso.
- Tags
- Cosenza