lunedì,Giugno 23 2025

Bruno Nardo opera per sei ore un 92enne malato di tumore e la famiglia lo ringrazia

A testimoniare questa realtà sono i familiari di Vincenzo Logiacco, novantaduenne di Gioia Tauro. Ecco la missiva dei suoi parenti

Bruno Nardo opera per sei ore un 92enne malato di tumore e la famiglia lo ringrazia

Nonostante le difficoltà che affliggono la sanità in Calabria, costringendo molti pazienti a cercare cure fuori regione, alcune eccellenze mediche permettono di trovare assistenza di alta qualità senza dover emigrare.

A testimoniare questa realtà sono i familiari di Vincenzo Logiacco, novantaduenne di Gioia Tauro, che ha ricevuto cure efficaci nel reparto di Chirurgia generale “Falcone” dell’ospedale “Annunziata” di Cosenza. Logiacco, noto per aver gestito uno storico negozio di alimentari nel quartiere Monacelle, ha affrontato con successo un complesso intervento di sei ore per rimuovere un tumore maligno allo stomaco.

«Al professor Bruno Nardo e alla sua equipe per l’eccezionale professionalità dimostrata durante l’intervento – scrive la famiglia molto benvoluta dalla collettività gioiese –. Quando abbiamo scoperto il malanno, dopo le prime visite, ci hanno indirizzato a Cosenza. Ci hanno subito accolti con umanità. Grazie al loro impegno e alla loro competenza, nostro padre ha superato questo delicato momento con grande forza e adesso è tornato a casa. Siamo fortunati ad avere professionisti così dediti e preparati». (Continua a leggere l’articolo su Lacnews24.it)

Articoli correlati