mercoledì,Dicembre 4 2024

Cosenza-Salernitana, granata senza portieri over: al “Marulla” gioca un 2006

L'assenza dei due portieri è un bel problema per Martusciello in vista della gara di Cosenza. Alla Salernitana mancheranno anche Tongya e Tello.

Cosenza-Salernitana, granata senza portieri over: al “Marulla” gioca un 2006

La Salernitana che si vedrà a Cosenza domenica prossima sarà priva di entrambi i portieri “over”. I granata infatti dovranno fare a meno sia del titolare, Luigi Sepe, che della sua riserve designata, Vincenzo Fiorillo.

Tra infortuni e squalifica

Il primo infatti, si è infortunato una settimana fa, alla vigilia della partita persa in casa della Cremonese. Già al “Manuzzi” ha giocato quindi il suo secondo, ovvero l’esperto Vincenzo Fiorillo, già alla sua quarta stagione con la maglia della Salernitana. Il classe 1990 però, dopo aver disputato 90 minuti contro la Cremonese, è stato espulso nella gara infrasettimanale che i campani hanno giocato contro il Cesena e quindi sarà squalificato per la gara del “San Vito – Marulla” di Cosenza. Al suo posto, nella gara contro i rossoblù, Martusciello farà giocare il classe 2006 Francesco Corriere (nella foto), che lo scorso anno giocava in Serie D con la Boreale ed ha debuttato già nella gara contro il Cesena. L’assenza dei due portieri si va ad aggiungere a quelle di Tongya, infortunato, e Tello, squalificato.

Articoli correlati