Tragedia a Perugia, bambino di 10 anni cade dal balcone e muore in ospedale
Gioele si sarebbe sporto dal terzo piano del palazzo, forse per guardare qualcosa o qualcuno in strada
Gioele, un bambino di soli dieci anni, è morto all’ospedale di Perugia dopo una drammatica caduta dal balcone di casa dei nonni. L’incidente è avvenuto a Castel del Piano, quartiere alla periferia della città umbra. Secondo le prime ricostruzioni, Gioele si sarebbe sporto dal terzo piano del palazzo, forse per guardare qualcosa o qualcuno in strada. La dinamica dell’incidente rimane incerta, e la polizia ha avviato indagini per chiarire ogni dettaglio. Tuttavia, al momento non emergono responsabilità di terze persone.
Il tragico evento ha lasciato sgomenta l’intera comunità di Perugia. Subito dopo la caduta, i soccorsi del 118 sono intervenuti rapidamente. Nonostante il trasporto immediato in ospedale, il piccolo è morto durante la notte, a causa delle gravi ferite riportate.
La città si stringe intorno alla famiglia in questo momento di dolore. La sindaca di Perugia, Vittoria Ferdinandi, insieme alla Giunta e al Consiglio comunale, ha espresso il proprio cordoglio per la scomparsa di Gioele. In una nota, l’amministrazione comunale ha dichiarato di voler «abbracciare con affetto i familiari e amici del piccolo Gioele».
Anche la squadra di calcio di Castel del Piano, in cui Gioele giocava, ha dedicato un pensiero commosso al bambino. Francesco Pace, presidente della squadra, ha scritto su Facebook: «È un giorno triste per Castel del Piano: il piccolo Gioele è salito in cielo, una assurda fatalità ci ha strappato uno dei nostri giovani».
- Tags
- italia