mercoledì,Dicembre 4 2024

Cosenza, prosegue la preparazione in vista della trasferta di Brescia

Il Cosenza giocherà contro il Brescia sabato pomeriggio per la 13^ giornata di campionato. Poi il campionato di Serie B si fermerà per la pausa.

Cosenza, prosegue la preparazione in vista della trasferta di Brescia

Un allenamento ieri mattina, un altro questa. Il Cosenza si prepara così per la trasferta di Brescia di sabato pomeriggio. Messa alle spalle la gara contro la Salernitana di domenica, ora i ragazzi di Alvini dovranno pensare alle rondinelle per la 13^ giornata di campionato.

Un terzo di campionato

Dopo la partita in terra lombarda ci sarà la pausa ed in casa cosentina si potrà tirare un primo bilancio dopo che sarà trascorso il primo terzo della stagione. Se non fosse per la penalizzazione anche la classifica del Cosenza, oltre al percorso, sarebbe ottima. Oggi invece quei 4 punti in meno pesano ancora un macigno ed i lupi occupano il terz’ultimo posto con 11 lunghezze. Andare a riposo con un risultato positivo darebbe senza dubbio ulteriore morale a Florenzi e compagni. Ma non sarà facile. Il Brescia è reduce dal blitz in casa della Sampdoria e, con 17 punti, è in piena zona play-off. Quella di sabato sarà una gara tutta da vivere.

Articoli correlati