Cosenza, oggi pomeriggio la ripresa: da valutare gli acciaccati
Il Cosenza pronto a riprendere gli allenamenti dopo i tre giorni concessi da Alvini. Da valutare gli acciaccati in casa rossoblù.
Il Cosenza si sta godendo gli ultimi scampoli dei 3 giorni e mezzo di vacanza concessi da Massimiliano Alvini dopo la partita contro il Brescia di sabato, visto che da oggi pomeriggio si riprenderà a correre. Un riposo sicuramente meritato dopo la bella affermazione in terra lombarda, la buonissima classifica e la pausa che ci sarà nel prossimo fine settimana.
Da valutare gli acciaccati
Alla ripresa il Cosenza dovrà valutare la condizione degli acciaccati. Contro il Brescia, nonostante tutti fossero convocati, poi Strizzolo è andato in tribuna per il perdurare del problemino accusato durante la gara contro la Salernitana. Mentre Zilli è uscito ad inizio ripreso per una botta alla caviglia presa in un contrasto. C’è poi da riatletizzare un calciatore come Camporese che non gioca una partita da titolare dalla gara contro il Sudtirol. Poi per lui pochi minuti per scelta tecnica contro il Cittadella e l’infortunio che lo ha tenuto fermo contro Juve Stabia, Reggiana e Salernitana. Sabato era in panchina. Sarà importantissimo recuperarlo, anche se la difesa ha sicuramente dato le garanzie necessarie ad Alvini.
- Tags
- cosenza calcio