Aiello Calabro diventa il borgo degli sposi per un pomeriggio
Il sindaco Lepore: «E' nostro intento con questo evento valorizzare e far conoscere al massimo queste potenzialità affinché il nostro Borgo diventi attrattivo»
Il borgo di Aiello Calabro si apre al wedding con un unico e straordinario evento dedicato ai futuri sposi che si terrà venerdì 15 novembre a partire dalle ore 17 nello straordinario scenario di Palazzo Cybo Malaspina. Un evento che vede coinvolti numerosi espositori del wedding che mostreranno in anteprima le novità sposi 2025.
In programma anche due sfilate sulla bellissima Piazza Plebiscito una di abiti da sposa d’epoca e un’altra con le collezioni sposa 2025. «Un evento – dice il sindaco Luca Lepore – che come Amministrazione comunale abbiamo voluto organizzare con convinzione per proporre ai futuri sposi Aiello Calabro come location wedding. Il nostro Borgo attraverso le sue straordinarietà storiche che vanno dai Palazzi nobiliari, alle Chiese, al Castello, alle Piazze è già una favola di suo, è nostro intento con questo evento valorizzare e far conoscere al massimo queste potenzialità affinché il nostro Borgo diventi attrattivo e venga scelto dai futuri sposi come cornice per coronare il loro sogno d’amore».
«Vi aspettiamo numerosi venerdì 15 novembre a partire dalle ore 17 per vivere insieme un pomeriggio magico ricco di tante e imperdibili emozioni. L’evento – ha quindi aggiunto il primo cittadino – sarà ripreso e trasmesso in diretta dalle telecamere di wedding TV».
Non mancate.
- Tags
- Aiello Calabro