Rende, cambiano tre sezioni elettorali in vista del referendum per la città unica
Si tratta di seggi presenti nella scuola materna del Parco Robinson che è interessata da una serie di lavori di restyling
In occasione del referendum consultivo previsto per il primo dicembre 2024 per la creazione della città unica Cosenza Rende e Castrolibero cambiano alcuni seggi a Rende. L’Amministrazione comunale, retta dalla triade commissariale formata da Santi Giuffrè, Rosa Correale e Michele Albertini, ha inteso informare la cittadinanza che alcune sezioni elettorali saranno spostate rispetto alla loro tradizionale ubicazione.
A causa di lavori di ristrutturazione e adeguamento del plesso scolastico sito presso la scuola materna di Parco Robinson, alcune sezioni non saranno disponibili nei consueti locali. Pertanto, gli elettori interessati sono invitati a consultare i nuovi indirizzi per esercitare il proprio diritto di voto. L’elenco delle sezioni elettorali e le relative nuove ubicazioni, nonché tutte le informazioni relative al referendum consultivo del prossimo primo dicembre sono disponibili sul sito web ufficiale del Comune, nell’apposita sezione denominata “Referendum consultivo – 01 Dicembre 2024” e Presso l’Uffìcio Elettorale del Comune.
Fatto sta, che i cambiamenti effettuati sono i seguenti:
- sezione 10 dalla Scuola materna Parco Robinson alla Scuola elementare di Via Giotto
- sezione 20 dalla Scuola materna Parco Robinson alla Scuola elementare di Via Giotto
- sezione 24 dalla Scuola materna Parco Robinson alla Scuola media di Via Panagulis
- Tags
- Comune di Rende