mercoledì,Dicembre 4 2024

Rende, cambiano tre sezioni elettorali in vista del referendum per la città unica

Si tratta di seggi presenti nella scuola materna del Parco Robinson che è interessata da una serie di lavori di restyling

Rende, cambiano tre sezioni elettorali in vista del referendum per la città unica

In occasione del referendum consultivo previsto per il primo dicembre 2024 per la creazione della città unica Cosenza Rende e Castrolibero cambiano alcuni seggi a Rende. L’Amministrazione comunale, retta dalla triade commissariale formata da Santi Giuffrè, Rosa Correale e Michele Albertini, ha inteso informare la cittadinanza che alcune sezioni elettorali saranno spostate rispetto alla loro tradizionale ubicazione.

A causa di lavori di ristrutturazione e adeguamento del plesso scolastico sito presso la scuola materna di Parco Robinson, alcune sezioni non saranno disponibili nei consueti locali. Pertanto, gli elettori interessati sono invitati a consultare i nuovi indirizzi per esercitare il proprio diritto di voto. L’elenco delle sezioni elettorali e le relative nuove ubicazioni, nonché tutte le informazioni relative al referendum consultivo del prossimo primo dicembre sono disponibili sul sito web ufficiale del Comune, nell’apposita sezione denominata “Referendum consultivo – 01 Dicembre 2024” e Presso l’Uffìcio Elettorale del Comune.

Fatto sta, che i cambiamenti effettuati sono i seguenti:

  • sezione 10 dalla Scuola materna Parco Robinson alla Scuola elementare di Via Giotto
  • sezione 20 dalla Scuola materna Parco Robinson alla Scuola elementare di Via Giotto
  • sezione 24 dalla Scuola materna Parco Robinson alla Scuola media di Via Panagulis

Articoli correlati