Il critico Mario Sesti giovedì all’Unical presenta la guida alle migliori serie tv
Davanti a una platea di studenti, coordinati dai professori Carlo Fanelli e Giusy Gallo, Sesti presenterà il suo libro che raccoglie le recensioni delle 250 migliori serie TV
Mario Sesti, uno dei più importanti critici cinematografici italiani, sarà protagonista di un incontro gratuito organizzato da CineIncontriamoci, il secondo appuntamento dopo la masterclass con il produttore Daniele Urciuolo. L’evento, realizzato in collaborazione con l’università, vedrà la partecipazione di studenti coordinati dai professori Carlo Fanelli e Giusy Gallo e si svolgerà giovedì 5 dicembre nell’Aula Ares, Cubo 17B.
Durante l’incontro, Sesti presenterà il suo libro dedicato alle serie TV: una guida imperdibile con le recensioni di 250 titoli selezionati per orientarsi tra i cataloghi delle piattaforme streaming. Da “Mare Fuori” a “Trono di Spade”, da “Breaking Bad” a “Stranger Things”, il volume offre consigli e approfondimenti per ogni appassionato, con l’approvazione di figure come Ezio Greggio e Carlo Verdone, che ne esaltano il valore come “guida di buona degustazione”.