martedì,Gennaio 14 2025

Trento, 17enne scomparsa: Melissa Harzalli avvistata a Padova, cresce l’allarme dei familiari

La ragazza è stata vista l’ultima volta alle 11 di sabato, con indosso jeans neri, una felpa marrone, una giacca nera e scarpe UGG nere

Trento, 17enne scomparsa: Melissa Harzalli avvistata a Padova, cresce l’allarme dei familiari

Un appello disperato giunge dalla sorella di Melissa Harzalli, 17enne di Trento scomparsa il 2 dicembre dopo essersi recata a Padova. «Aiutatemi a ritrovare mia sorella – scrive Selima sui social – si chiama Melissa, ha 17 anni e non abbiamo più sue notizie». La ragazza è stata vista l’ultima volta alle 11 di sabato, con indosso jeans neri, una felpa marrone, una giacca nera e scarpe UGG nere.

Melissa avrebbe raggiunto Padova per incontrare il fidanzato ventenne di origini tunisine, un rapporto che la famiglia non approvava. La situazione sta generando crescente preoccupazione tra parenti e amici.

Gli ultimi spostamenti della ragazza

Secondo quanto riportato da Il Corriere del Veneto, Melissa avrebbe preso un treno da Trento verso Rovereto, per poi proseguire fino a Padova. La giovane è stata localizzata l’ultima volta il 2 dicembre, a ora di pranzo, in una pizzeria di Padova. Successivamente, il suo telefono ha agganciato una cella nella zona industriale di Montegrotto Terme, dove il ventenne risulterebbe ospite di connazionali.

La zia della ragazza ha spiegato che Melissa non aveva intenzione di recarsi a Padova: «Aveva chiesto al ragazzo di venire a Trento perché non aveva i soldi per il biglietto di ritorno, ma lui le ha chiesto di raggiungerlo ugualmente».

Le indagini e la famiglia in allarme

I parenti hanno cercato di contattare il giovane, ma inizialmente lui avrebbe negato di averla vista, per poi spegnere il telefono. Questo comportamento alimenta i sospetti e intensifica l’urgenza di ritrovare Melissa.

Le autorità stanno seguendo le tracce del cellulare della ragazza per ricostruire gli spostamenti e localizzarla. La famiglia è comprensibilmente preoccupata, e l’appello di Selima sui social è stato condiviso da numerosi utenti, nella speranza che qualcuno possa fornire informazioni utili.

Un caso che richiede interventi rapidi

La scomparsa di Melissa Harzalli è un caso che desta preoccupazione non solo per la sua giovane età, ma anche per le circostanze poco chiare. Si attende che le autorità possano fare luce sulla vicenda e riportare la ragazza a casa al più presto.

Articoli correlati