martedì,Gennaio 14 2025

Cosenza, doppia richiesta da Pescara: oltre D’Orazio anche Gyamfi

Nel mirino del Pescara sono finiti due calciatori del Cosenza. Dopo D'Orazio gli abruzzesi infatti puntano anche il ghanese Gyamfi.

Cosenza, doppia richiesta da Pescara: oltre D’Orazio anche Gyamfi

Il Pescara continua a guardare in casa Cosenza per il proprio mercato di rafforzamento in vista di gennaio. Gli abruzzesi vogliono provare a puntare al ritorno in Serie B ed, avrebbero chiesto al Cosenza la disponibilità per Bright Gyamfi. Il ghanese, classe 1996, non è mai stato utilizzato quest’anno da Alvini ed ha il contratto in scadenza a giugno. Da Cosenza dunque nessun problema a liberare il calciatore.

Interesse vivo per D’Orazio

Nel frattempo non bisogna dimenticare l’interesse, ammesso anche dal DS Pasquale Foggia, per Tommaso D’Orazio. Anche il capitano del Cosenza è in scadenza e, accettando l’offerta del Pescara, si riavvicinerebbe a casa visto che è originario di Chieti. L’esterno sembra finito indietro nelle gerarchie di mister Alvini e, anche nel suo caso, il Cosenza non si opporrebbe se ci fosse la sua volontà di andare via a gennaio. I discorsi con il Pescara sono concreti ed avviati. Situazione da tenere sotto controllo.

Articoli correlati