Cesena-Cosenza, il dato definitivo per il settore ospiti. Marea rossoblù al Manuzzi
I tifosi dei rossoblù, anche domani, non faranno mancare il loro apporto alla squadra. Si prevede l'ennesima presenza massiccia di fan dei Lupi
L’entusiasmo quando il Cosenza gioca in trasferta non manca mai. Numericamente sono anni che, in seno al popolo dei Lupi, è viva la convinzione che seguire i rossoblù lontano dal Marulla sia un motivo in più di divertimento. . Convinzione certificata dai fatti e dal trasporto emotivo. Con il ritorno in Serie B nel 2018, i supporter calabresi hanno ritrovato il piacere di gremire i settori ospiti di tutta Italia. Saranno tanti i fan di Fumagalli e compagni anche per Cesena-Cosenza.
Si tratta di un match che con un risultato positivo potrebbe dare una svolta interessante alla stagione della compagine guidata da Massimiliano Alvini. Conti alla mano, saranno 756 i sostenitori del Cosenza che si ritroveranno allo stadio “Dino Manuzzi” per sostenere i loro beniamini. Un numero elevatissimo, che testimonia come il seguito e l’attenzione per questa squadra siano sempre prioritari. Di certo in termini di attaccamento non c’è nessuno che possa dirsi migliore dei fan rossoblù.
- Tags
- cesena-cosenza