Cosenza, ultimi nodi da sciogliere per Alvini in vista di Cesena
Il Cosenza potrebbe schierarsi nuovamente con il 3-5-1-1 visto già in occasione della trasferta vittoriosa di Reggio Emilia.
Il Cosenza effettuerà oggi l’allenamento di rifinitura in vista della gara di domani contro il Cesena. Ai rossoblù manca un allenamento. La partenza anticipata di ieri infatti, ha negato la possibilità ad Alvini di allenarsi in mattinata, cosa che il tecnico di Fucecchio avrebbe sicuramente gradito.
Cosenza come a Reggio Emilia?
Cresce sempre di più la possibilità che a Cesena si riveda un Cosenza formato Reggio Emilia. Quella sera i rossoblù scesero in campo con un ficcante 3-5-1-1. Anche negli uomini potrebbero esserci molte similitudini. Davanti a Micai, Venturi cerca spazio ai danni di Martino, ma quest’ultimo potrebbe ancora spuntarla. In mezzo ci sarà Dalle Mura ed a sinistra Caporale. Sulle fasce favoriti Ricciardi e Ricci su Ciervo e D’Orazio. In mezzo scelte obbligate con Kourfalidis, Florenzi e Kouan, vista l’assenza di Charlys e la condizione dubbia di Mauri (si saprà oggi se sarà almeno in panchina). Sulla trequarti ballottaggio tra Rizzo Pinna e Fumagalli, che arretrerebbe così il suo raggio d’azione. Per il ruolo di prima punta conferma infine per Mazzocchi, con Strizzolo come primo cambio, che troverà sicuramente spazio durante la gara.
- Tags
- cosenza calcio