Rende, tamponamento a catena nella zona industriale: feriti lievi
La dinamica del sinistro sarebbe legata alla presenza di una grossa buca sull’asfalto, formatasi a causa delle intense piogge che hanno colpito la zona ieri
Un tamponamento a catena si è verificato questa mattina nella zona industriale di Rende, coinvolgendo diverse automobili e causando feriti lievi. L’incidente, avvenuto durante la mattinata, ha creato momenti di caos per la viabilità, sebbene non sia stato necessario deviare il traffico considerato gli ampi spazi di manovra.
Secondo una prima ricostruzione, la dinamica del sinistro sarebbe legata alla presenza di una grossa buca sull’asfalto, formatasi a causa delle intense piogge che hanno colpito la zona ieri. Alcuni conducenti, nel tentativo di evitarla, avrebbero perso il controllo, innescando una reazione a catena che ha coinvolto più veicoli.
Sul posto sono immediatamente intervenuti i sanitari del 118, che hanno prestato i primi soccorsi. Non ci sono feriti gravi, tanto che il sinistro non lascerà per fortuna conseguenze fisiche a nessuna delle persone coinvolte.
La Polizia Municipale di Rende era già presente nell’area, avendo ricevuto nelle prime ore del mattino segnalazioni da parte dei residenti circa la pericolosità di una serie di buche. Situazione questa che abbiamo già evidenziato in un articolo pubblicato questa mattina sulla nostra testata e che ha messo in evidenza come l’asfalto rendese, in particolare nell’area commerciale della città, presenti vere e proprie voragini. Che sono pericolosissime….
- Tags
- Rende