mercoledì,Aprile 23 2025

Cosenza-Catanzaro: divieti di transito, strade chiuse al traffico e percorsi per i tifosi

L’orario di apertura dei cancelli è previsto intorno alle ore 13. La Polizia municipale ha emanato un’ordinanza che limita la circolazione in prossimità del Marulla

Cosenza-Catanzaro: divieti di transito, strade chiuse al traffico e percorsi per i tifosi

Si raccomanda ai tifosi rossoblù intenzionati ad assistere alla gara tra Cosenza e Catanzaro, in programma giovedì 26 dicembre 2024 alle ore 15:00, di giungere allo stadio “San Vito – Gigi Marulla” muniti di tagliando (si consiglia acquisto online) e con largo anticipo al fine di evitare code e disagi dovuti all’afflusso importante, ai relativi controlli agli accessi e alle limitazioni della viabilità che sono state disposte. L’orario di apertura dei cancelli è previsto intorno alle ore 13:00.

Cosenza-Catanzaro: le info stradali

Si informa che in previsione dell’incontro di calcio Cosenza-Catanzaro, la Polizia Municipale ha emanato un’ordinanza per motivi di ordine pubblico e per disciplinare l’afflusso allo stadio ed il conseguente deflusso in tempi rapidi e senza rischi per la pubblica incolumità. Il provvedimento della Polizia Municipale istituisce, pertanto il divieto di transito veicolare e pedonale nonchè divieto di sosta, su:

  • VIALE MAGNA GRECIA, in entrambi i sensi di marcia, nel tratto compreso tra la rotonda di raccordo con la ex SS19 Bis , rampa RAI e la rotonda all’altezza del ponte per Castrolibero:
  • VIA G.FORMOSO, nel tratto compreso tra via Veterani dello Sport e viale Magna Grecia.

Le disposizioni dell’ordinanza potranno essere estese o modificate in base a sopraggiunte e imprevedibili necessità di ordine pubblico, sicurezza, variazione dei flussi di traffico e altre contingenze.

La Polizia Municipale consiglia i seguenti percorsi alternativi:

  • I veicoli provenienti o diretti a Castrolibero potranno percorrere via degli Stadi;
  • I veicoli diretti a Rende potranno percorrere via degli Stadi-via Panebianco;
  • I veicoli provenienti da Rende potranno percorrere via G.Marconi-Via degli Stadi;
  • I pedoni, per raggiungere lo stadio, dovranno necessariamente percorrere via degli Stadi.

Articoli correlati