Cosenza-Catanzaro: divieti di transito, strade chiuse al traffico e percorsi per i tifosi
L’orario di apertura dei cancelli è previsto intorno alle ore 13. La Polizia municipale ha emanato un’ordinanza che limita la circolazione in prossimità del Marulla
Si raccomanda ai tifosi rossoblù intenzionati ad assistere alla gara tra Cosenza e Catanzaro, in programma giovedì 26 dicembre 2024 alle ore 15:00, di giungere allo stadio “San Vito – Gigi Marulla” muniti di tagliando (si consiglia acquisto online) e con largo anticipo al fine di evitare code e disagi dovuti all’afflusso importante, ai relativi controlli agli accessi e alle limitazioni della viabilità che sono state disposte. L’orario di apertura dei cancelli è previsto intorno alle ore 13:00.
Cosenza-Catanzaro: le info stradali
Si informa che in previsione dell’incontro di calcio Cosenza-Catanzaro, la Polizia Municipale ha emanato un’ordinanza per motivi di ordine pubblico e per disciplinare l’afflusso allo stadio ed il conseguente deflusso in tempi rapidi e senza rischi per la pubblica incolumità. Il provvedimento della Polizia Municipale istituisce, pertanto il divieto di transito veicolare e pedonale nonchè divieto di sosta, su:
- VIALE MAGNA GRECIA, in entrambi i sensi di marcia, nel tratto compreso tra la rotonda di raccordo con la ex SS19 Bis , rampa RAI e la rotonda all’altezza del ponte per Castrolibero:
- VIA G.FORMOSO, nel tratto compreso tra via Veterani dello Sport e viale Magna Grecia.
Le disposizioni dell’ordinanza potranno essere estese o modificate in base a sopraggiunte e imprevedibili necessità di ordine pubblico, sicurezza, variazione dei flussi di traffico e altre contingenze.
La Polizia Municipale consiglia i seguenti percorsi alternativi:
- I veicoli provenienti o diretti a Castrolibero potranno percorrere via degli Stadi;
- I veicoli diretti a Rende potranno percorrere via degli Stadi-via Panebianco;
- I veicoli provenienti da Rende potranno percorrere via G.Marconi-Via degli Stadi;
- I pedoni, per raggiungere lo stadio, dovranno necessariamente percorrere via degli Stadi.