mercoledì,Aprile 30 2025

Nuova offerta DAZN, Serie B e Serie A a 9 euro e 90

La piattaforma di streaming propone uno sconto per i prossimi sette mesi ai nuovi abbonati che si iscriveranno entro il 26 gennaio.

Nuova offerta DAZN, Serie B e Serie A a 9 euro e 90

I tifosi del Cosenza potranno seguire i Lupi a un prezzo ridotto. Con la nuova offerta DAZN pensata la piattaforma, che detiene i diritti esclusivi della Serie B fino al 2028/29, lancia una promozione speciale che consente ai tifosi di seguire le vicissitudini dei Lupi a 9 euro e 90 al mese. L’offerta sarà valida fino al 26 gennaio prossimo.

Nuova offerta DAZN, risparmio di oltre 200 euro per i nuovi abbonati

La nuova offerta DAZN prevede l’abbonamento al piano Standard al prezzo promozionale di 9,90 euro al mese per sette mesi, con un risparmio complessivo di 245 euro rispetto al prezzo di listino di 44,99 euro. Questa promozione non vincola i clienti, offrendo la possibilità di disdetta con 30 giorni di preavviso. Dopo i sette mesi, il costo tornerà al prezzo ordinario. La promozione è valida fino al 26 gennaio 2025 ed è riservata a chi paga tramite carta di credito, debito o PayPal. Il piano Standard della nuova offerta DAZN include l’accesso a tutta la Serie A, tutta la Serie B, La Liga e il nuovo Mondiale per Club a 32 squadre. Inoltre, offre una vasta gamma di sport: volley, basket italiano e internazionale, ciclismo con Tour de France e Giro d’Italia, sport invernali, NFL, UFC e tanto altro. Anche gli appassionati di tennis potranno seguire Australian Open e Roland Garros, grazie ai canali Eurosport inclusi.

Novità anche per i dispositivi

Con la nuova offerta DAZN, è possibile registrare fino a sei dispositivi e guardare i contenuti su due dispositivi contemporaneamente, purché collegati alla stessa rete. Questa soluzione si rivolge a famiglie e gruppi di amici che vogliono condividere l’esperienza sportiva, rendendo l’abbonamento ancora più vantaggioso

Articoli correlati