Stasi “mette in croce” Occhiuto: «Giunta inesistente, non parla alla Calabria»
Il sindaco di Corigliano Rossano, insieme al segretario regionale del Pd Nicola Irto, critica il presidente della Regione, durante l'ultima puntata di Perfidia
Un complimento a Fausto Orsomarso per lanciare un’accusa a Roberto Occhiuto e a tutta la sua giunta. Nicola Irto, dagli studi di Perfidia, usa l’ex assessore regionale al Turismo (oggi senatore di Fdi) come sponda: «Do un merito a Orsomarso da assessore: era un assessore politico e sapevi che c’era. Dopo Orsomarso mi chiedo: chi è l’assessore regionale al Turismo? Chi è l’assessore regionale alle Infrastrutture? O all’Ambiente? Non esistono: ci sono delle comparse che non sono in Calabria e non affrontano le questioni assieme ai calabresi. Quella di Occhiuto è una giunta che non c’è: c’è soltanto il presidente che ogni giorno dice che deve comunicare qualcosa».
La campagna elettorale per le Regionali è già partita e le fiamme divampano negli studi di LaC. Breve intermezzo difensivo di Orsomarso («non è vero, da assessore ho potuto tranquillamente programmare senza paletti da parte di Occhiuto»), poi è il turno del sindaco di Corigliano Rossano Flavio Stasi, uno dei possibili (al netto di tutti i forse, chissà, è presto, vengono prima i programmi…) candidati del centrosinistra.
(Continua a leggere l’articolo su Lacnews24.it)