Cosenza calcio, Strizzolo non sarà convocato per Genova: ecco perché
L'attaccante, secondo quanto apprende la nostra testata, non rientrerebbe nei piani tecnici dell'allenatore. L'addio è molto vicino. Mentre Fumagalli...
C’è una novità importante in casa Cosenza calcio che riguarda il futuro di un giocatore. Secondo quanto apprende la nostra testata, l’attaccante Strizzolo non figurerà tra i convocati per la prossima sfida di campionato contro la Sampdoria.
Il giocatore, ex Cremonese e Cittadella, non sarà tra i convocati a Genova per motivi di calciomercato. A questo punto l’addio è molto vicino. La decisione sarebbe stata già comunicata al diretto interessato, il quale avrebbe condiviso la scelta. Tuttavia, con Strizzolo in partenza, il Cosenza è intenzionato a bloccare la cessione di Fumagalli, richiesto da Mantova, Bari e Juve Stabia. Il talentuoso attaccante potrebbe quindi rimanere in riva al Crati fino a giugno.
Tornando a Strizzolo, l’atleta è in prestito dal Modena con il quale ha un contratto fino al 30 giugno del 2025. Insomma, il mercato del Cosenza è in fermento. Il diesse Delvecchio lavora sotto traccia. I prossimi giorni saranno dunque frenetici sia in entrata che in uscita.
- Tags
- cosenza calcio