venerdì,Febbraio 14 2025

Cosenza, incidente su viale Magna Grecia: auto finisce sullo spartitraffico

Non si esclude che l’asfalto reso viscido dalla pioggia o un’improvvisa perdita di controllo possano aver contribuito alla dinamica dello sbandamento

Cosenza, incidente su viale Magna Grecia: auto finisce sullo spartitraffico

Momenti di tensione questa mattina su viale Magna Grecia, in direzione delle piscine comunali di Campagnano, dove una Fiat Punto bianca è sbandata subito dopo la rotonda al confine con Castrolibero, nei pressi dei botteghini della Curva Nord dello stadio San Vito – Gigi Marulla.

L’auto è finita sullo spartitraffico, rendendo necessario l’intervento di un carro attrezzi per il recupero del veicolo. Sul posto è giunta anche una pattuglia della Polizia, che ha temporaneamente chiuso la carreggiata per consentire le operazioni di rimozione in sicurezza.

Fortunatamente, non si segnalano feriti. Al momento non sono chiare le cause dell’incidente, ma non si esclude che l’asfalto reso viscido dalla pioggia o un’improvvisa perdita di controllo possano aver contribuito alla dinamica dello sbandamento. Il traffico è tornato regolare dopo il completamento delle operazioni.